Quote:
Originariamente inviata da mottamix
Scusami,ma fino ad ora ho letto lamenti dedicati solo alle trasferte, non alle licenze...(che poi ora sono unificate)
|
Se non sbaglio con la licenza FMI non si può gareggiare nel Challenge 2012 e con la licenza Motosport non si può gareggiare nelle gare FMI
Quote:
se ci fossero più piste in lombardia accessibili come costi e servizi saremmo i primi ad "affittarle"
|
In Lombardia c' è Rozzano, in Piemonte ci sono Salmour, Mondovì e Volpiano, la prima è addirittura omologata FMI, l' ultima lo è stata fino a poco tempo fa.
Quote:
io poi ho famiglia,non ci guadagno una mazza,mi faccio un paiolo tanto per organizzare gare, devo stare zitto e mordermi la lingua leggendo di chi lamenta sempre.....x fortuna solo sempre i soliti 3/4.....abbiamo un progetto e come dice il GIAMPY lo porteremo avanti....tra due anni ne riparleremo....magari si faranno altre piste in Lombardia..... 
|
Capisco il tuo disagio Motta, è quello il tuo errore, non sono lamentele, sono considerazioni fatte da persone sincere. Prova a considerare quello che scrivo diversamente, non è detto che non ti possa servire per il futuro.
Secondo me dovresti preoccuparti di più di chi non scrive nulla, non trovi ?