Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-12-11, 16: 04   #152
VADABRUT
MotoGP Biker

L'avatar di VADABRUT

ubicazione: prov. AL
Minimoto: GRC
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mottamix Visualizza il messaggio
Scusami,ma fino ad ora ho letto lamenti dedicati solo alle trasferte, non alle licenze...(che poi ora sono unificate)
Se non sbaglio con la licenza FMI non si può gareggiare nel Challenge 2012 e con la licenza Motosport non si può gareggiare nelle gare FMI
Quote:
se ci fossero più piste in lombardia accessibili come costi e servizi saremmo i primi ad "affittarle"
In Lombardia c' è Rozzano, in Piemonte ci sono Salmour, Mondovì e Volpiano, la prima è addirittura omologata FMI, l' ultima lo è stata fino a poco tempo fa.
Quote:
io poi ho famiglia,non ci guadagno una mazza,mi faccio un paiolo tanto per organizzare gare, devo stare zitto e mordermi la lingua leggendo di chi lamenta sempre.....x fortuna solo sempre i soliti 3/4.....abbiamo un progetto e come dice il GIAMPY lo porteremo avanti....tra due anni ne riparleremo....magari si faranno altre piste in Lombardia.....
Capisco il tuo disagio Motta, è quello il tuo errore, non sono lamentele, sono considerazioni fatte da persone sincere. Prova a considerare quello che scrivo diversamente, non è detto che non ti possa servire per il futuro.
Secondo me dovresti preoccuparti di più di chi non scrive nulla, non trovi ?
VADABRUT non è collegato   Rispondi quotando