Quote:
Originariamente inviata da tia
Giampy forse non avete letto bene .... io e Vadabrut stiamo dicendo che i costi che maggiormente frenano gli amatori come noi sono le varie licenze e le trasferte, non il costo della gara che sia 30 o 50 euro.
Io credo gia che se riusciste voi organizzatori a mettervi d'accordo sulle licenze ci sarebbero griglie piu piene perche se si organizza per esempio una gara a codogno che sia del tuo campionato o del campionato xyz io milanese potrei aver voglia di venirci ma se per ogni gara devo fare una nuova licenza capisci anche tu ce i costi lievitano alla morte.
|
Scusami,ma fino ad ora ho letto lamenti dedicati solo alle trasferte, non alle licenze...(che poi ora sono unificate)
se ci fossero pių piste in lombardia accessibili come costi e servizi saremmo i primi ad "affittarle"ma.....per la regola del"3500 euro di spese a gara",questo non č possibile,rimangono comunque le gare pane e salame organizzate in piazzali dove forse hai un'ambulanza,forse hai assicurazione,forse hai servizio cronometro,forse hai commissari di percorso,forse ,forse,forse....il WLB dopo 5 anni di gavetta,ha scelto una strada importante mantenendo i costi al minimo possibile.....anche se volessimo ritornare ai piazzali non sarebbe pių possibile farlo perchč, servono almeno 20 persone per spostare tutto il "circus" con protezioni ed attrezzature varie,ci vogliono DUE giorni di impegno per allestire e smontare il tutto,ci vogliono giorni per permessi vari,comuni,polizia,prefetto.....(esperienze vissute in prima persona)per poi ritrovarsi ,se piove, con 15 partecipanti.....io poi ho famiglia,non ci guadagno una mazza,mi faccio un paiolo tanto per organizzare gare, devo stare zitto e mordermi la lingua leggendo di chi lamenta sempre.....x fortuna solo sempre i soliti 3/4.....abbiamo un progetto e come dice il GIAMPY lo porteremo avanti....tra due anni ne riparleremo....magari si faranno altre piste in Lombardia.....

Dimenticavo la nostra scuola x minipiloti dove i neofiti avranno moto e protezioni gratis e saranno seguiti dai ragazzi del WLB TEAM e da un'istruttore federale FMI ....