Discussione: Motore 40 o 50?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-12-11, 14: 26   #2
crash
MotoGP Biker

L'avatar di crash

ubicazione: BZ
Minimoto: io.... meccanico (del cactus) me fiol... PASINI
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Elix #24 Visualizza il messaggio
Ciao a tutti. Questa è una mia curiosità per capire quante persone hanno ancora il 40 e non sono passati al 50.. Io monto ancora il 40 e sentendo molti mi dicono monta il 50, però con il mio motore mi trovo veramente bene! Per ora di 50 ho provato solo tempo fa il motore SPS con un 21, ma Bzm o altre marche no.. Le differenze si sentono molto? Inoltre se rispondete volevo sapere se fate qualche campionato o trofeo. Questo post lo apro non per sentirmi dire passa al 50 bzm che è una bomba o al 50 or ecc ecc è solo per capire le vere differenze da un 40 e se ne vale la pena o no..
domanda: stai pensando di iniziare a partecipare ad un campionato... dove magari ti ritrovi tutti gli altri con dei 50oni sotti il c.ulo.... oppure tu in mini ci vai per il puro piacere di girare con degli amici? Dipende anche su quale tipo di piste (minimotodromi oppure kartodromi) hai intenzione di andare a girare nel 2012.
cmq, visto che col 40ello ti trovi "veramente bene".... non vedo perché dovresti per forza cambiare