Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-12-11, 07: 28   #148
VADABRUT
MotoGP Biker

L'avatar di VADABRUT

ubicazione: prov. AL
Minimoto: GRC
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ferro Visualizza il messaggio
Purtroppo gli sport motoristici hanno un costo piu' elevato di tirare 2 calci ad un pallone, e sicuramente meno redditizzi in quanto penso che nel 2012 nessuno percepirà uno stipendio per correre in minimoto mente nel calcio anche se giochi in categorie meno blasonate qualcosa prendi, almeno il rimborso spese.
Quindi per il discorso costi ci saranno sempre e non indifferenti ma questo è quello che prevede questo sport io personalmente visto che negli ultimi anni ci sono solo pezzi bellissimi e costossissimi ho fatto la scelta di non acquistare questo tipo di particolari in modo da rendere piu' economica la mia vita ma comunque se vuoi prendere parte ad un campionato italiano ha un costo, il regionale ne ha un altro, ecc...
Per chi non vuole spendere troppo ma ha la passione per la minimoto consiglio di non fare nessuno di questi campionati ad oggi proposti ma di andare a girare in qua e la , e magari di partecipare al trofeo privato della pista che ha piu' vicino a casa, sempre che questa organizzi tale competizione amatoriale.
Ferro, per favore, leggi anche le pagine precedenti, ho già scritto tutto lì e altrove, non ho mai scritto da nessuna parte di voler partecipare con i miei ragazzi a un Campionato Italiano o a un Trofeo Nazionale.
E' ovvio che chi lo fa è preparato a fare sia le trasferte, sia a sobbarcarsi le varie spese. Non è il mio caso, per noi non ne vale la pena per il momento, in futuro chi lo sa ?
VADABRUT non è collegato   Rispondi quotando