Discussione: Premiazioni UISP 2011
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-12-11, 20: 25   #34
idrolele
MotoGP Biker

L'avatar di idrolele

ubicazione: seregno
Minimoto: BLATA ULTIMA 2.5turbo,cambio automatico con impianto a gas byVALDONIO CORSE
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ferro Visualizza il messaggio
Lele se qualcosa sai sarebbe opportuno anche far sapere a tutti le decisioni prese dalla UISP penso che non ci sia nulla di male anzi, tanto eravamo presenti poi quasi tutti.
L'FMI ha una sezione apposta sul proprio sito per gli ammoniti, di conseguenza non penso ci sia un discorso di privacy o quant'altro!
scendere dalla nave mentre è alla deriva non ci vuole nulla.....ti siedi su una scialuppa e attendi che ti portino in salvo, metre salirci su questa nave ( che fino a qualche anno fà era considerata la più bella )e cercare di riportarla sulla giusta via non è cosa semplice, tu che sei nel mondo delle minimoto da qualche anno dovresti saperlo.......

per quanto riguarda i provvedimenti presi dalla C.M. uisp se fosse stato per me erano già state pubblicate dal 4/12 in quanto questo forum che è il più utilizzato da tutti i partecipanti ai vari campionati e quindi tutti sarebbero stati informati immediatamente ma, c'è un iter che bisogna seguire e non voglio certo scavalcarlo in quanto non si può.

in segreteria nazionale ci hanno informati che le lettere sono state spedite a chi di dovere quindi attendiamo......
tu sei stato coinvolto in prima persona in un episodio a codogno ma sostanzialmente sei stato la vittima e, per tè penalità non ce ne sono state quindi non credo ti arrivi nulla

nelle prossime settimane chiederemo di poter pubblicare i verdetti finali.

sò che poco ti importa ma dacci tempo e vedrai che tutto si sistemerà a dovere
idrolele non è collegato   Rispondi quotando