Quote:
|
Originariamente inviata da ivans
Le iscrizioni verrano incassate da me in pista anticipatamente 25,000 + 10,00 x trofeo
la data del 30 sara confermata solo se gli iscritti per categoria saranno sufficenti per una bella gara circa 10 corrono anche i piloti che fanno l'italiano con loro imparate a correre non solo tra amatori altrimenti rimanete sempre agli stessi livelli e sempre senza pall..
|
ivans per favore chiarisci il punto dei piloti che fanno l'italiano?
in che categoria corrono?
perche' se corrono con le special a liquido cinesi, credo che non verro il 30.... ma non perche' ho paura o cosaltro, ma perche' non mi faccio 120 km piu' traffico, per imparare dai piloti professionisti....... anche perche' oltre ad un grande allenamento hanno delle moto che noi ce le sognamo........ non so' se hai mai portato una moto italiana........ a parita' di cavalli e pilota ci sono 2 secondi su giro di differenza (poi dipende dal tracciato).... se voglio imparare mi metto dietro a loro, nelle prove libere in qualsiasi pista e scopro i segreti
se invece le categorie fossero suddivise tra italiane e cinesi, saro' il primo a venire, per giocarmela ad armi pari, con degli amatori che vogliono solo divertirsi, come daltronde lo sono io,