Quote:
Originariamente inviata da tia
Ma che sia tardi ...non so non conosco tutte le carte in tavola e quindi evito di pronunciarmi.
Per il discorso portafoglio non vedo cosa possa cambiare tu hai la tessera valida se la gara xx la organizza aa e vuole 30 euro se vuoi la fai, la gara yy la organizza sulla stessa pista bb e vuole 50 euro se vuoi puoi cmq farla.
sinceramente non reputo un paletto insormontabile la differenza di 10-20 euro per iscrizione a gara .... molto di piu dover avere 2 o piu tessere da 100 euro o doversi fare fuori un week-end per una gara
|
bhe penso che ci siano dei contratti o accordi in essere, non credo si possano stracciare cosi a piacimento, credo ci siano da pagare anche delle penali...
Per il resto non mi riferivo al prezzo delle gare in se ma più che altro alle tessere.
Per le gare invece, vedi che organizzatori diversi chiedono a gara un prezzo diverso anche del 30% e chi fa pagare meno ti offre anche il top, non credo sia una cosa "non cosi insormontabile" come dici.
Poi penso che gli stessi organizzatori in questo momento debbano pensare al 2012.
Però fra 3-4 mesi si potrebbe anche iniziare a parlare dell'anno successivo...
Infatti stiamo andando fuori tema, direi di aspettare almeno che inizi il 2012 prima di parlare dell'anno successivo...