Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-12-11, 16: 25   #141
tia
MotoGP Biker

L'avatar di tia

ubicazione: San Stean Tisin
Minimoto: GRC RRZ Powered SB07 works
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da crash Visualizza il messaggio

Tia, mi sa che per una vera "uniformitá" dovremo aspettare il 2013, sono convintissimo che per quell'anno lí le cose cambieranno nel verso giusto per noi malati di motore!!
E lo so, ma come ben puoi capire secondo me cosi si rischia di dissipare le forze trovarsi con le griglie vuote e di conseguenza rischiare di perdere poi organizzatori e piste per l'anno successivo ........

,
Quote:
Originariamente inviata da Tucatucacincilla Visualizza il messaggio
leggendo un po la miriade di gare proposte ci stavo pensando anche io... iniziare a intavolare un discorso del genere già adesso per arrivare al 2013 già pronti... visto che per il 2012 credo che sia decisamente troppo tardi...
anche se poi quasi sicuramente il discorso arrivato al punto "portafogli" farebbe divergere tutti quanti perchè qualcuno vuol far pagare troppo e qualcuno troppo poco...

Ma che sia tardi ...non so non conosco tutte le carte in tavola e quindi evito di pronunciarmi.
Per il discorso portafoglio non vedo cosa possa cambiare tu hai la tessera valida se la gara xx la organizza aa e vuole 30 euro se vuoi la fai, la gara yy la organizza sulla stessa pista bb e vuole 50 euro se vuoi puoi cmq farla.
sinceramente non reputo un paletto insormontabile la differenza di 10-20 euro per iscrizione a gara .... molto di piu dover avere 2 o piu tessere da 100 euro o doversi fare fuori un week-end per una gara
tia non è collegato   Rispondi quotando