Quote:
Originariamente inviata da Tucatucacincilla
leggendo un po la miriade di gare proposte ci stavo pensando anche io... iniziare a intavolare un discorso del genere già adesso per arrivare al 2013 già pronti... visto che per il 2012 credo che sia decisamente troppo tardi...
|
Credo anch' io..... il 2012 per le mini sarà un bagno di sangue, sia per gli organizzatori che per gli appassionati
Quote:
anche se poi quasi sicuramente il discorso arrivato al punto "portafogli" farebbe divergere tutti quanti perchè qualcuno vuol far pagare troppo e qualcuno troppo poco...
|
Proprio per questo ho dato un' occhiata alle coperture assicurative, fatelo anche voi..... scoprirete che la musica cambia parecchio.
La realtà comunque è che nemmeno il mio assicuratore ha voluto coprire i rischi che corre mio figlio chiedendomi una cifra adeguata e consona..... 5% di franchigia e quietanza piuttosto salata. Insomma, per farla breve e per lamentarmi come al solito, posso dire che spero che non succeda mai niente a nessuno.
Quote:
hahahaha!dai vadabrut, in realtà vuoi semplicemente rimanere con i piedi perterra 
|
Già.....