Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-12-11, 15: 27   #135
crash
MotoGP Biker

L'avatar di crash

ubicazione: BZ
Minimoto: io.... meccanico (del cactus) me fiol... PASINI
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da CZar Visualizza il messaggio
Sinceramente anch'io non ho ancora deciso definitivamente, anche se ho espresso delle opinioni nel sondaggio. Concordo con le tue considerazioni, non ho nulla contro la UISP, sono affezionato a Fantini e vorrei provare il WLB/FMI per le promozioni che offre.

Voi dite che i regolamenti dovrebbero chiarire le idee, non mi sembra proprio, almeno per uno come me che ha il figlio che sta guadando il fiume tra 40 e 50.

Lui pesa 47 nudo, ha gia' iniziato a provare il 50, e la UISP mi piazza la Open A a minimo 52 vestito, difficile da raggiungere.
Che faccio, smetto di provare il 50, che pero' va bene per la FMI, rimonto il 40 con il 15?

Senza considerare i tre tipi di licenze diverse (con i costi in sommatoria pero').

Boh, per adesso ho avuto culo con la visita medica agonistica, gia' fatta e a costo 0.

Ah, se non ci si vede, Buon Natale!!!!
Ciao Cri....se Checco pesa giá 47 nudo (beato lui) non avrai nessuna difficoltá a raggiungere i 52 vestiti, anzi... prova a metterlo sulla bilancia "vestito di tutto" (casco compreso)... vedrai che supera giá quel limite!
cmq, vai di 50... addolcisciglielo un pó e via
Peró mi piacerebbe incontrarvi sulle piste per le gare FMI e WLB, capisco che trasferte tipo Bari sono difficilmente compatibili con il tuo lavoro, ma tutte le altre non sono cosí lontante da dover perdere anche il venerdi, specialmente poi quelle del WLB!

Quote:
Originariamente inviata da tia Visualizza il messaggio
Per me questo e il vero limite di tutto al momento .....se con una solo spesa si poitesse andare a correre dove si vuole, per come la vedo io, le griglie sarebbero piu affollate perche un pilota della lombardia che sia una gara fmi uisp o altro a codogno ci potrebbe pensare ad andare e lo stesso succederebbe per una gara a san mauro per uno dell'emlia .....non credete?

buone feste anche a te!!!
Tia, mi sa che per una vera "uniformitá" dovremo aspettare il 2013, sono convintissimo che per quell'anno lí le cose cambieranno nel verso giusto per noi malati di motore!!