Quote:
Originariamente inviata da Alex73sport
Io non ce ne salto fuori...hai regione, aspetto ancora un po'...anche se questo e' un bel periodo per lavorare sulla moto...ma cosa faccio? E poi se decido per un campionato e tutti sono da un'altra parte cosa faccio? Per il momento, mi sembra di capire che la tessera FMI e' quella che mi offre più possibilità...anche se la "vecchia e cara" UISP mi ha sempre dato soddisfazioni...e, polemiche a parte, mi/ci ha sempre divertito...e Fantini & C.? Mi stanno simpatici e ci stanno mettendo l'anima oltre che il portafoglio...che dilemma...spero che dopo la befana ci siamo regolamenti definitivi così da decidere senza rimpianti...
|
Sinceramente anch'io non ho ancora deciso definitivamente, anche se ho espresso delle opinioni nel sondaggio. Concordo con le tue considerazioni, non ho nulla contro la UISP, sono affezionato a Fantini e vorrei provare il WLB/FMI per le promozioni che offre.
Voi dite che i regolamenti dovrebbero chiarire le idee, non mi sembra proprio, almeno per uno come me che ha il figlio che sta guadando il fiume tra 40 e 50.
Lui pesa 47 nudo, ha gia' iniziato a provare il 50, e la UISP mi piazza la Open A a minimo 52 vestito, difficile da raggiungere.
Che faccio, smetto di provare il 50, che pero' va bene per la FMI, rimonto il 40 con il 15?
Senza considerare i tre tipi di licenze diverse (con i costi in sommatoria pero').
Boh, per adesso ho avuto culo con la visita medica agonistica, gia' fatta e a costo 0.
Ah, se non ci si vede, Buon Natale!!!!