Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-12-11, 14: 15   #133
CZar
MotoGP Biker

L'avatar di CZar

ubicazione: Noventa Pad. (PD)
Minimoto: DM GHR 50
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Alex73sport Visualizza il messaggio
Io non ce ne salto fuori...hai regione, aspetto ancora un po'...anche se questo e' un bel periodo per lavorare sulla moto...ma cosa faccio? E poi se decido per un campionato e tutti sono da un'altra parte cosa faccio? Per il momento, mi sembra di capire che la tessera FMI e' quella che mi offre più possibilità...anche se la "vecchia e cara" UISP mi ha sempre dato soddisfazioni...e, polemiche a parte, mi/ci ha sempre divertito...e Fantini & C.? Mi stanno simpatici e ci stanno mettendo l'anima oltre che il portafoglio...che dilemma...spero che dopo la befana ci siamo regolamenti definitivi così da decidere senza rimpianti...
Sinceramente anch'io non ho ancora deciso definitivamente, anche se ho espresso delle opinioni nel sondaggio. Concordo con le tue considerazioni, non ho nulla contro la UISP, sono affezionato a Fantini e vorrei provare il WLB/FMI per le promozioni che offre.

Voi dite che i regolamenti dovrebbero chiarire le idee, non mi sembra proprio, almeno per uno come me che ha il figlio che sta guadando il fiume tra 40 e 50.

Lui pesa 47 nudo, ha gia' iniziato a provare il 50, e la UISP mi piazza la Open A a minimo 52 vestito, difficile da raggiungere.
Che faccio, smetto di provare il 50, che pero' va bene per la FMI, rimonto il 40 con il 15?

Senza considerare i tre tipi di licenze diverse (con i costi in sommatoria pero').

Boh, per adesso ho avuto culo con la visita medica agonistica, gia' fatta e a costo 0.

Ah, se non ci si vede, Buon Natale!!!!

CZar non è collegato   Rispondi quotando