Quote:
Originariamente inviata da tereleo
Ero lì sabato, ho girato un'oraccia buona con una c1, poi ho dovuto tornare a casa seduto alla guida nella medesima posizione ma mi sono divertito un sacco, 19 secondi contro il record di Leo che è 15.5, a questo punto preparo una aria così mi alleno seriamente... bisognerà cominciare a scrivere quando si va lì. Per il resto siete riusciti a confermare una convinzione che avevo da tempo, cioè che è assurdo snobbare per partito preso una tipologia di mezzi come se fossero velenosi, seno diversi, inferiori, si rompono e si fermano ma sempre minimoto sono...forse la distorsione è nata dal fatto che ormai le cina aria le vediamo solo in mano a gente estranea allo sport, a qualcuno che l'ha vinta alla lotteria e che prova a salirci e da qui la conclusione che non vanno affatto...poi è bastato che qualcuno scendesse dal piedistallo e dimostrasse quel che si può fare e...ops, ora pare che non siano così terribili... per concludere mi fa anche piacere che si possa parlare di spazi non dedicati come sto piazzale senza essere stoppati al volo, cosa che mi è già successa qualche anno fa quando proponevo di potersi scambiare indicazioni in pm sull'esistenza di spiazzi o parcheggi chiusi e"sicuri"... sarebbe una tiratina di orecchie per i mod ma siccome è Natale faccio finta di niente... mi raccomando, la Domenica che viene tutti lì a girare...
|
Non mi sembrava che servisse che qualcuno scendesse dal piedistallo per dimostrare
che la cina aria è un buon mezzo per divertirsi.
Lo snobbamento semmai vine quando dietro ci sono negozi e case che
vogliono vendere il prodotto italiano screditando il prodotto cinese.
Son del parere che se il proprio prodotto è migliore non serve diffamare l'altro.