Quote:
Originariamente inviata da genovese
strano che non hai dato opinioni negative o lamentele in questo post....
|
Non posso dare opinioni negative, non conosco la pista, posso perō dire che quando Piero ha annunciato di averla presa in gestione sul forum MMRev. ha risposto a tutte le domande che gli ho fatto.
L' opinione di Manara per me č fondamentale
Quote:
Originariamente inviata da manara
a salmour per le minimoto non č che si puo'.....ma si deve essere accorciare obbbligatoriamente......le varianti e le modifiche alla pista sono presenti da quando č stata aperta.......basta chiudere una sola curva e il gioco č fatto....
|
Anche il video di Eros Serra, postato sempre da manara, parla chiaro
http://www.youtube.com/watch?v=9hn3dZlwF3A
Poi c' č quello che mi ha scritto Piero sull' altro forum:
Quote:
Originariamente inviata da PM racing
ciao joker allora si correrā solo nel circuito spezzato almeno per il periodo invernale anche perche e piu facile da gestire appunto per gli junior per il tracciato completo stiamo lavorando per inserire una variante sul rettilineo lungo ma se ne parlerā a primavera per il tesseramento la tessera fmi sicuramente bene la tessera asi mi informo siamo ancora un po all'inizio per quanto riguarda gomme ecc. ecc. sei libero di montare quello che vuoi rapporto consigliato per adulti su tracciato corto +o- 6/64 50cc.per altri chiarimenti non dubitare a chiedere saluti
|
Joker sarei io, quando mi sono iscritto "di lā" mia moglie e mio figlio hanno detto:"BASTA CON VADABRUT" (nick che uso ovunque da anni)
Non č che mi lamento sempre, ok genovese ?