Quote:
Originariamente inviata da JONSEREDS
..il C1 non ci starebbe neanche in quel telaio...
|
scusami hai ragione , mi ha fatto confondere quello che hanno scritto sull'annuncio .....
comunque nel 2006-2007 la banshee era commercializzata con due motorizzazioni , tra cui il replica BZ* che per farci stare la pompa dell'acqua posteriore tagliavano selvaggiamente la culla del telaio , ed era un motore che valeva poco non andava nemmeno a spingerlo ....
mentre il replica polin* montava la pompa davanti al carter frizione , bastava rifargli lo squish togliendo 1 o 2 delle 3 guarnizioni rivettate che montava sulla testa ed era già performante come prima mini...
poi ovvio più ti abitui e più capisci i suoi limiti di cinese.....quindi vai di italianizzazione.
Sulla mia di cinese erano rimasti solo i carter e il gruppo volano bobina (che ancora oggi funzionano sulla mini di mio figlio con un cilindro 40 aria )
montavo frizione zocchi carter specifico per banshee , albero bzm placche rosse ,pistone testa e cilindro bzm per carter polini , 19 dell'orto , marmitta cs racing , disco freno anteriore 160 .....
quindi metti in conto che prima o poi queste modifiche le devi fare