19-12-11, 13: 27
|
|
|
Mini Biker
ubicazione: Concorezzo(MB)
|
Quote:
Originariamente inviata da tereleo
Dal vivo è ancora meglio: ero lì quel giorno, anzi ce li ho fatti venire io dato che quel posto è lo spazio dove il mio pilotino ha imparato e si allena tuttora. Il lunedì successivo avevo la tentazione di scrivere un po' di commenti ma pensavo che non si potesse mettere filmati di gente che gira in parcheggi (per i moderatori, anche se poi uno di loro era presente, devo dire che il posto è chiuso al traffico completamente e la proprietà è al corrente). Comunque il primo pensiero è stato che se uno sa guidare lo spettacolo ed il divertimento arrivano comunque...ne ero già convinto vedendo mio figlio ma davo il merito anche ai suoi 35 Kg, invece anche coi grandi è tutto molto piacevole ed i commenti raccolti dal gruppetto dei presenti erano tutti positivi...qualcuno sottolineava i 60 € spesi per la mini, equivalenti alla spesa media di un'uscita con l'italiana...insomma, sarà proprio così vero che per divertirsi e soprattutto imparare serva un'equipaggiamento di prim'ordine? Ovviamente il percorso che vedete è piccolo, molte curve e 50 m di rettilineo, la stessa cosa vista su pista grande magari suona diversa...però in questo modo si riducono nell'ordine i rischi, l'usura gomme, l'usura frizione, l'usura trasmissione e quindi l'usura portafoglio... pensate che pur essendo salito al massimo una decina di volte su una mini mi è venuta voglia di andare alle loro RSP...alla modica età di...48...
|
è questo il posto che mi divevi??...credo di aver riconusciuto qualcosa
|
|
|