Quote:
Originariamente inviata da Gizzi35
Più o meno avete risposto alle mie domande... Ne ho solo un'altra... Com'è il telaio? Bello robusto o si spezza/deforma facilmente?
|
Il telaio è robustissimo. Avantreno di 28, centrale e forcellone in pezzo unico, non separabile. I cerchi non sono separati dal mozzo: se li volessi sostituire con altri (tipo pmt o dm) ci devi lavorare un bel pò per costruire distanziali specifici.
Per il motore ti conviene cercare un polini originale. E' inutilmente dispendioso mettere le mani su quello replica. L'albero è diverso e di conseguenza i piattelli frizione standard non ci vanno: dovresti cercare quelli fatti proprio per le repliche polini, mi sembra che zocchi li avesse, ma non hai molta scelta ed è quasi impossibile trovarli usati. Inoltre i materiali sono scadenti, il gruppo termico cala di prestazioni molto velocemente. La vaschetta dell'acqua lavorandoci un pò riesci a metterla all'interno del telaio, come è sulla DM. Le carene ed il codone sono di plastica, non si riparano con lo stucco come quelle in vetroresina, però almeno il codone si trova facilmente perchè è diffuso sulle mini cinesi.