Quote:
Originariamente inviata da SuperWolf
La catena è perfettamente allineata tra corona e pignone e che è tirata al punto giusto. È poi dopo che ci faccio quei due o tre giri si tira!! e anche tanto!! Comunque per lubrificare la catena una sorta di olio spray pagato 15-20 euro se non ricordo male!! Potrebbe essere la ruota che torna indietro indietro? (Non credo proprio) VI PREGO AIUTATEMI..!!
ah la frizione attacca a 8300
|
per il resto ha gia detto max percui è inutile che ripeto le cose che ha gia scritto lui..
per la lubrificazione..

non importa quanto costa.. devi vedere se le maglie si grippano o no.. anche io potrei mettere il grasso che uso sulla catena della kawa.. che costa una fucilata... ma son catene diverse..
io col fimo non mi sono mai trovato male..anzi..vari amici si sono convertiti al fimo dopo averlo provato!

io lo "conobbi" un giorno quando ancora avevo la c1.. beh quel giorno nonostante l'ingrassaggio...la catena continuava a tirarsi poiche si grippavano delle maglie,... un amico disse "te la sistemo io" tiro fuori quel grasso li.. un po di spruzzate.. un po di giri ..qualche altra spruzzata...e la catena è tornata morbida, oltretutto l'ho anche usata un altro paio di volte in pista senza problemi...
questo per dire che non conta quanto costa un grasso... è proprio questione di sua chimica.. di come lavora ecc