Quote:
Originariamente inviata da Brian
C'è un direttivo UISP, se ti serve nome e cognome credo non ci sia problemi a dartelo, non so a cosa ti serve pero visto che nemmeno nei altri trofei "simili" a questo non viene specificato per il momento ne il nome ne il cognome ma solo l'associazione...quindi evitiamo di cominciare a far le solite menate da bar con sti "punti oscuri" che solo tu vedi e guardiamo avanti per questo sport, se hai dubbi sul regolamento o quant'altro fai come fa renato o io o altri e poni le tue domande senza far polemica insinuando chissa che cosa, credo che sia una cosa saggia dato che sono da piu di 3 mesi che persone serie si danno da fare per organizzare qualcosa (come in altre realtà dal tronde) ........  ...consiglio personale al direttivo che sta facendo un buon lavoro, e di rispondere "tecnicamente" a domande lecite e a dubbi e basta (come per altro saprete sicuramete fare) ...grazie...e guardiamo avanti per piacere
|
Brian ho fatto una semplice domanda senza polemizzare nulla semplicemente vorrei sapere a chi devo dare i miei denari e capire perche' solo in Veneto dobbiamo pagare sti 30 euri che ha menzionato giustamente Renato