Discussione: Problemone C1!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-12-11, 09: 34   #4
colin155
Super Biker

L'avatar di colin155

ubicazione: varese
Minimoto: GRC RRZ '09 50cc + C1 smallframe + Vittorazi 40cc aria
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SuperWolf Visualizza il messaggio
Ragazzi..!! :=( Dopo aver cambiato frizione (zocchi) provo il mio bolide e rimango molto molto stupito a metà accelleratore in rettillineo la moto tende ancora ad impennare.. e mi son detto "ALLA FACCIA DELLE ITALIANE!! HAHAHA" Tutto bello felice rifaccio altre due volte il rettilineo e mi accorgo che anche se accellero al massimo la mini nn impenna piu come prima neanche se piango in cinese..!! vado a casa controllo la catena e da come lavevo messa io si era tirata e nn di poco anzi menomale che nn ho rotto niente!! Rimetto la catena come si deve la riprovo ed è una bestia..!! ma dopo 2 giri stesso problema..!! che rottura ..!! Detto questo volevo chiedere come risolvere il problema e se a qualcuno e gia successo..!!
GRAZIE MILLE A TUTTI..!!
quoto chi dice di controllare l'allineamento e i tendicatena..
se la corona è ancora quella cina, potrebbe anche in parte essere colpa sua..
io sulla mia la catena l'ho sempe tenuta un pochettino lasca... e mi sono sempre trovato benissimo per la scorrevolezza.
Usa un buon grasso catena.. io uso il FIMO da kart.. è veramente una cosa fulminante..

per quanto riguarda la frizione dovresti regolarla di modo che attacchi piu o meno al regime di coppia.. cosi che andando parta in coppia praticamente.. altrimenti se parti sottocoppia dopo ti becchi il calcio tipo turbolag.. che suldritto ppuò anche essere una figata.. ma quando girerai in pista beh se te lo becchi in curva o sei x terra o ti fa perdere un mucchio di tempo.

Fear?! ...a balancing act between normality and idiocy ... it paralyzes the majority but gives clarity to some (Pastrana #199)
colin155 non è collegato   Rispondi quotando