17-12-11, 16: 55
|
|
|
MotoGP Biker
ubicazione: prov. AL
|
Quote:
Originariamente inviata da salvo 79
vi dico la mia breve esperienza in modo che magari potrete trarne dei consigli, io con mio figlio abbiamo iniziato che aveva 5 anni con il trofeo interno del team dove in base ai piazzamenti nelle diverse gare interne delle piste si acquisiva un punteggio, l'anno dopo quindi 6 anni abbiamo fatto il trofeo della pista di torre di mosto, con buoni risultati, l'anno dopo ancora tessera uisp primi passi ed abbiamo fatto le quattro gare del romagnolo più vicine a noi senza romperci troppo i marroni con trasferte troppo lontane, ed anche li ottimi risultati con vittoria all'esordio, l'anno dopo quindi 8 anni abbiamo iniziato a fare seriamente con il trofeo uisp italia ed emiliano, quest'anno la stessa cosa con i risultati che sapete o che potete vedere nelle classifiche del trofeo uisp, quindi se non volete impegnarvi troppo, le soluzioni ci sono e l'esperienza che si fa nei trofei interni delle piste sono comunque delle belle esperienze molto utili, la mia idea e che i trofei che stanno organizzando per gli junior nel 2012 sono molto convenienti ed interessanti, io sono molto favorevole al motore a sorteggio, e se e quando farete qualche esperienza di un campionato dove tutti vogliono vincere mi darete ragione.
|
Grazie per la tua testimoniana Davide, in pratica hai cominciato con le trasferte dopo che ti sei accorto che "poteva valerne la pena".
|
|
|