Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-12-11, 13: 48   #119
Fabiano Fant.
Super Biker

L'avatar di Fabiano Fant.

ubicazione: Forlì
Minimoto: Non ne ho una mia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Luca's father Visualizza il messaggio
No perche' se ad esempio polini non sponsorizza I'll prossimo anno I'll challenge che si fa? Poi spunta un regolamento che devi avere una DM? E l'anno successivo una GRC...e cosi via...non credo che in spagna funzioni cosi'
Se ad organizzare I'll campionato fosse polini o se ci fosse una delega ufficiale ok, tipo un po' come fa la honda o le grandi case..
La Polini non sta sponsorizzando nulla, sono io che ho chiesto loro una mano e Loro hanno accettato e mi hanno fatto degli ottimi prezzi, perchè credono nel progetto. Sono IO che sto investendo per dare una ulteriore opportunità ai NUOVI Utenti.
Quote:
Originariamente inviata da Tucatucacincilla Visualizza il messaggio
Ettore fai attenzione, quelle sono idee per avvicinare bambini che non corrono e non hanno una minimoto!tu ormai hai le tue cose per cui non è rivolto alle persone come te o Vadabrut che già vanno in pista e sono gia attrezzati
magari se l'avessero proposto un anno fa avrebbe fatto al caso tuo.
Grazie, avrei detto la stessa cosa.
Quote:
Originariamente inviata da maveric Visualizza il messaggio
Bravo questo è il senso delle varie proposte 2012 fatte per limitare i costi!
Grazie, avrei detto la stessa cosa.
Quote:
Originariamente inviata da crash Visualizza il messaggio
Hector.. il tuo unico problema é che hai il figlio ancora troppo giovane
Questo è il vero problema, a 5 anni si è troppo giovani, a prescindere dalle Leggi. Punto.
Quote:
Originariamente inviata da casey82 Visualizza il messaggio
Chiedo a voi più esperti così mi evitate di spulciare tutti i regolamenti vari...
C'è qualcosa nel panorama 2012 per chi come me usa una bella cinesaccia??!?
Credo che tutti i campionati siano predisposti per tutti i tipi di moto: sicuramente quelli di Moto Sport Italia e della UISP, i quali regolamenti li ho sempre fatti io. Comunque per la UISP potrà rispondere uno dei nuovi addetti. Stesso discorso per il WLB Interregionale FMI.
Ti consiglio anzi di non mollare: succederà, nel prosieguo di stagione, che un campionato cosiddetto "amatoriale" prevarrà sugli altri, quindi avrà le griglie piene; con molti partecipanti, ci sarà gente con moto non proprio competitive come la tua, ed anche gente con moto superiori che però ancora non la sfruttano al meglio, quindi ci saranno occasioni di fare bagarre e divertirsi anche per il 1.000° posto
Fabiano Fant. non è collegato   Rispondi quotando