Quote:
Originariamente inviata da idrolele
vuoi l'esempio ??
ho pubblicato un fanta salamella con piste che sono praticamente kartodromi e subito voi " aaaaa calcolate anche i bambini.....non possono andare così forte...." in moto si corre non si và a spinta !! 
|
Prima o poi, se avrai la fortuna, diventerai un papà anche tu e capirai....
poi per carità, ho dovuto dar ragione al mio amico Fabio che una volta mi ha detto:" se non imparano adesso anche ad entrare e a percorrere i curvoni veloci non impareranno mai". Insomma, si cerca piano piano di inserirli nel mondo della velocità.
Quote:
ma perchè sono un problema ????? fai come facciamo noi poveracci...tenda è ti organizzi in pista per il mangiare..... non vedo tutto questo grande problema
|
Certo, ne avevamo già parlato in famiglia, mia moglie è sicuramente più "calda" di me, io invece sono più realista.
Quote:
e ghunter che parte da bolzano e và perennemente in emilia ??? oppure quell'utente che abita in sicilia e si spara tutto l'italiano ??? e il papà di simoncelli che si era indebitato per far correre il figlio ????? se ci credi lo fa altrimenti non farti il sangue amaro....gira la domenica per divertimento
|
Gunther ha sicuramente delle aspettative diverse dalle mie, così come RAFFAELE58 e altri genitori che vorrebbero vedere il proprio figlio far carriera. Sono semplicemente punti di vista differenti, tutto quà.... io sto già girando la domenica per divertimento, poi, se farai partire la "Salamella", può darsi che, in base alla voglia dei ragazzi, al regolamento, al calendario, decida di portarli, altrimenti faranno come hanno fatto finora.
A tal proposito ti giro una domanda fatta da Daniele (mio figlio):"Ma a fine campionato, se salirò sul podio, mi daranno una coppa o un salame" ?

Non sono sicuro di quello che gli piacerebbe di più
idrolele se scrivi in nero con un carattere più piccolo capisco lo stesso sai ?
Quote:
Originariamente inviata da Ste#155
trovo triste ritrovarsi difronte a queste scelte nel nostro minimondo 
|
Ho scritto la stessa cosa ieri, ma fino a quando gli organizzatori si faranno la guerra tra di loro non sarà possibile per voi amatori andare a gareggiare dove vi pare con un' unica licenza. porta pasiensa.....