Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-12-11, 01: 23   #106
Ste#155
MotoGP Biker

L'avatar di Ste#155

ubicazione: Trieste
Minimoto: DM GHR
predefinito

Non ne ho la più pallida idea sinceramente di che farò il prossimo anno, sinceramente devo valutare, UISP veneto io ho dei dubbi si farà(non voglio fare il gufo, è solo un mio umile pensiero), L'FMI è decisamente troppo per un amatore seppur bravino come me che fà 10-12 uscite l'anno,(riconosco i miei limiti, e visto che dovrei correre contro Forlani,D'angelo & amici mi rendo conto che loro fanno un altro sport) ,Trofeo italia uisp non si sa nulla, ma se come dice il buon giampy, e non ho motivo di non credergli servono 3.500 x organizzare un gara mi sorge spontaneo il pensiero che in questi ultimi 2 anni, speci nell ultimo si sia mangiato in lungo e in largo visto e considerato che non ci sono nemmeno i soldi per le premiazioni, scandaloso. A dir poco.
Ammiro moltissimo i ragazzi del wlb, e non mi dispiacerebbe affatto correre da loro, come stimo molto giampy, ferro e fantini, non lo so che farò...penso seguirò la maggiorparte dei compagni d bagarre, michi,luigi,ferro,ste,raf... trovo trieste ritrovarsi difronte a queste scelte nel nostro minimondo
Ste#155 non è collegato   Rispondi quotando