Non ne ho la più pallida idea sinceramente di che farò il prossimo anno, sinceramente devo valutare, UISP veneto io ho dei dubbi si farà(non voglio fare il gufo, è solo un mio umile pensiero), L'FMI è decisamente troppo per un amatore seppur bravino come me che fà 10-12 uscite l'anno,(riconosco i miei limiti, e visto che dovrei correre contro Forlani,D'angelo & amici mi rendo conto che loro fanno un altro sport) ,Trofeo italia uisp non si sa nulla, ma se come dice il buon giampy, e non ho motivo di non credergli servono 3.500 x organizzare un gara mi sorge spontaneo il pensiero che in questi ultimi 2 anni, speci nell ultimo si sia mangiato in lungo e in largo visto e considerato che non ci sono nemmeno i soldi per le premiazioni, scandaloso. A dir poco.
Ammiro moltissimo i ragazzi del wlb, e non mi dispiacerebbe affatto correre da loro, come stimo molto giampy, ferro e fantini, non lo so che farò...penso seguirò la maggiorparte dei compagni d bagarre, michi,luigi,ferro,ste,raf... trovo trieste ritrovarsi difronte a queste scelte nel nostro minimondo