Quote:
Originariamente inviata da Luca's father
L'unico trofeo e' quello della salamella, speraando che non sia un flop...
|
il flop lo create voi andando ad iscrivervi in altre regioni quando qualcuno qui è 4 anni che organizza campionati in lombardia
posso assicurarti che il salamella non sarà un flop perchè ci stò/stiao mettendo l'anima ma, non riusciremo ad accontentare tutti
vuoi l'esempio ??
ho pubblicato un fanta salamella con piste che sono praticamente kartodromi e subito voi " aaaaa calcolate anche i bambini.....non possono andare così forte...." in moto si corre non si và a spinta !!
Quote:
Originariamente inviata da VADABRUT
CENTRO !
Le regole del forum impongono un certo linguaggio, quindi devo stare entro queste regole, non posso parlare come mangio.... "leggere tra le righe" significa capire il pensiero di una persona leggendo quello che scrive o ascoltando quello che dice.
Mi sembra chiaro il fatto che non è indispensabile far correre i miei ragazzi, questo avresti dovuto capirlo da tempo.
Le cifre che gli organizzatori propongono potrebbero andar bene, in una forbice compresa tra i 25 e i 50 Euro ci sono le gare amatoriali di un giorno sui piazzali o sulle piste meno frequentate e le gare più importanti, ma non è quello il problema, se hai letto quello che ho scritto in questa e in altre discussioni avrai capito che per me sono le trasferte il vero problema.....
ma perchè sono un problema ????? fai come facciamo noi poveracci...tenda è ti organizzi in pista per il mangiare..... non vedo tutto questo grande problema
Allora te ne faccio una io:
secondo te quante famiglie con un figlio "pilota" sarebbero disposte a partire dal Piemonte per andare a fare una gara a Ortona per esempio ? e ghunter che arte da bolzano e và perennemente in emilia ??? oppure quell'utente che abita in sicilia e si spara tutto l'italiano ??? e il papà di simoncelli che si era indebitato per far correre il figlio ????? se ci credi lo fa altrimenti non farti il sangue amaro....gira la domenica per divertimento
Dei bimbetti che vedo normalmente a Volpiano scommetto che non ne troverei nemmeno uno, soprattutto in questo periodo magro.
Ma allora non sarebbe meglio coinvolgerli proprio lì dove sono ? A questo forse provvederà il "Trofeo della Salamella" se effettivamente partirà.
parte parte......
|