ciao; ho appena letto tutta la vs discussione dalla 1 all'ultima pag...io di figli ne ho 3 tutti maschi ; il piu' grande 13 l'altro di 10 e il piu' piccolo di 6....attualmente il piu' grande utilizza una mini 40cc liquido ; il secondo fino a oggi una cina aria 50cc big bore e per il piu' piccolo per il momento ancora niente; vedremo la prox stagione se dargli una cina aria orig con carb sha 14-12 o meno... tutto sto discorso per dirvi che sia il piu' grande che il secondo che hanno preso confidenza con la motina mi ricordo ( si parla di circa 5 anni fa per il piu' grande e circa 3 anni fa per il secondo ) assieme a loro gli ho fatti girare con me montato dietro alla moto su piazzali e per gentile concessione del gestore della pista di Torre di Mosto VE ....devo dire che tenendo assieme le mani su freno post e accelelatore hanno forse preso la mano del padre...chissa' forse e' una cosa genetica e secondo me ancora meglio vedondomi girare hanno preso molta piu' confidenza con il mezzo...ora il prox anno devo far prendere confidenza il secondo di 10 anni con una
D1 che sto preparandogli con motore aria 40cc ITA e penso che sara' per lui davvero un bel cambiamento...invece il piu' grande penso di montargli un 50cc sempre a liquido visto che oramai non riesco nemmeno io con BZM 50cc stargli dietro....per quello di 6 ?? continuero' la strada adottata per gli altri 2 fratelli; ho visto che ha funzionato se poi non vuole la minimoto pazienza...ciao e buonanotte!!!!!!!!!
|