Quote:
Originariamente inviata da Luca's father
Se no vada ci si organizza inter nos con le varie piste e si va tutti insieme tipo 10 bambini e si fanno girare tutti insieme, come una normale uscita in pista, tanto a loro serve girare e confrontarsi, credo che I tempi e le cronometrate alla fine non siano fondamentali per crescere, ma costanza e girare girare e girare sempre, con altri bambini e piste diverse.
|
Questo cercheremo di farlo
Quote:
Originariamente inviata da GIAMPY18
tu potresti avere ragione al 100% ma se nella tua regione nessuno organizza qualcosa ...............
|
Questo è un problema che non posso risolvere, sono solo un "utente finale", non un organizzatore.
Quote:
non so cosa dirti,noi abbiamo cercato di fare un campionato sulle esigenze di quei ragazzi che anno scorso hanno corso con me,a me dispiace per te che dovrai cercare di fare sacrifici,
|
Va benissimo, sarà l' alternativa alla FMI e alla UISP, ma non dispiacerti per me, sono un lamentone ma sono sereno.
Quote:
NON SONO CAPACE DI RISOLVERE IL TUO PROBLEMA
|
Sembra che sia solo un mio problema ma non è così, il problema è anche Vostro (Vostro inteso come organizzatori in generale), se le griglie sono vuote non si fa cassa.