Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-12-11, 22: 29   #98
VADABRUT
MotoGP Biker

L'avatar di VADABRUT

ubicazione: prov. AL
Minimoto: GRC
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da salvo 79 Visualizza il messaggio
il problema non è da ricercare nei costi o nelle regole, ma dalla cultura motoristica delle diverse regioni
CENTRO !

Quote:
Originariamente inviata da GIAMPY18 Visualizza il messaggio
BE sai io non mi reputo intelligente e non scrivo tra le righe ma da noi si dice scrivo come mangio,cioè quello che voglio fare intender loscrivo punto e basta.
IO sono venti anni che corro in tutta italia e ne ho viste di tutti i colori,di tutte le fatte ,cambiamenti in ogni anno che è passato,adesso gira cosi il panorama italiano offre questo e bisogna adattarsi a quello che c'è,se uno vuol correre questo c'è ,ti guardi in giro e vai dove credi che sia piu adatto ate,i sacrifici li fanno e li hanno fatti tutti , se vedi gira e rigira piu o meno il prezzo dei vari campionati sono molto simili,vuol dire che non ci sono tanti margini,
Se hai intenzione di correre e divertirti il modo c'è
Le regole del forum impongono un certo linguaggio, quindi devo stare entro queste regole, non posso parlare come mangio.... "leggere tra le righe" significa capire il pensiero di una persona leggendo quello che scrive o ascoltando quello che dice.
Mi sembra chiaro il fatto che non è indispensabile far correre i miei ragazzi, questo avresti dovuto capirlo da tempo.

Quote:
Originariamente inviata da GIAMPY18 Visualizza il messaggio
mi faresti capire che cifra hai intenzione di spendere per ogni gara??
sai tanto per capire cosa intendi per grandi sacrifici,e per campionati a poco
Le cifre che gli organizzatori propongono potrebbero andar bene, in una forbice compresa tra i 25 e i 50 Euro ci sono le gare amatoriali di un giorno sui piazzali o sulle piste meno frequentate e le gare più importanti, ma non è quello il problema, se hai letto quello che ho scritto in questa e in altre discussioni avrai capito che per me sono le trasferte il vero problema.....credo che tu non abbia letto con attenzione, altrimenti non mi avresti fatto questa domanda.
Allora te ne faccio una io:

secondo te quante famiglie con un figlio "pilota" sarebbero disposte a partire dal Piemonte per andare a fare una gara a Ortona per esempio ?
Dei bimbetti che vedo normalmente a Volpiano scommetto che non ne troverei nemmeno uno, soprattutto in questo periodo magro.
Ma allora non sarebbe meglio coinvolgerli proprio lì dove sono ? A questo forse provvederà il "Trofeo della Salamella" se effettivamente partirà.

E poi, cosa leggi tra le righe di quello che ho scritto questa volta ?
Secondo te voglio romperti i cocones o darti un imput per migliorare ?
Spero di essere stato chiaro, diversamente posso spiegare ancora.
VADABRUT non è collegato   Rispondi quotando