Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-12-11, 21: 41   #95
VADABRUT
MotoGP Biker

L'avatar di VADABRUT

ubicazione: prov. AL
Minimoto: GRC
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da GIAMPY18 Visualizza il messaggio
dai 35 ai 100 euro hai l'imbarazzo della scelta ,se poi vuoi correre con 20 euro cerca qualche trofeo che fa una pista e vai.
ma potresti anche comprare un paio di scarpe da calcio
vedi tu
Avevo saltato il tuo intervento, quotando per sbaglio bibì, poi ho visto che lo hai corretto e ho deciso di risponderti:
Fai attenzione a quello che scrivo, potresti sorprenderti di quello che una persona intelligente può leggere tra le righe.

Quote:
Originariamente inviata da bibi Visualizza il messaggio
Guarda ti parlo per la mia esperienza personale da dove sono da circa 7 anni in questo mondo e penso di conoscerlo molto bene
Per questo sport ci vuole prima di tutto una gran passione dei GRANDI SACRIFICI e una grande costanza io per portare William al livello che e abbiamo rinunciato a molte cose e ti parlo da genitore che a altri due figli quando abbiamo iniziato andavamo a girare ad Alesandria pista Fuorigiri (la pista PIU VICINO A NOI) tutti i wekend anche di inverno dormendo piu di una volta in macchina
e nessuno mi a mai regalato niente piano piano ci siamo conquistati il nostro spazio e adesso anche se poco un aiuto ci viene dato quindi se tu credi in tuo figlio prima devi dimostrare quello che vale poi potrai pretendere

Questo e un consiglio non te la prendere
Dipende da dove si vuole arrivare..... probabilmente le nostre "mire agonistiche" non sono le stesse, sei d' accordo ?
Io non sono disposto a fare GRANDI SACRIFICI, rispetto chi si sente di farli ma, nel mio caso, non ne vedo lo scopo. In ogni caso ogni consiglio è sempre gradito.
VADABRUT non è collegato   Rispondi quotando