Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-12-11, 17: 49   #93
tia
MotoGP Biker

L'avatar di tia

ubicazione: San Stean Tisin
Minimoto: GRC RRZ Powered SB07 works
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da minigiò Visualizza il messaggio
Giustamente si sta parlando molto in termini di riscontri tecnici.. adesso per lo staff il lavoro immane è portare a casa i fatti.. le soluzioni migliori per tutti.. si sta facendo un lavoro enorme e con pochissime risorse umane.. Su questo non commenterei più una parola, perchè anche solo il grazie non basterebbe!
Su questo io non ho nessunissimo dubbio ..... anzi di fronte a certe persone ci sarebbe solo da togliersi il capello e via

Quote:
Originariamente inviata da Wheeling#69 Visualizza il messaggio
Cosa è successo pero? che chi ha scritto ha attaccato, chi non ha scritto non si è fatto sentire.
Si è parlato, lamentandosi, della distanza in km delle trasferte, per poi elogiare trofei vari che a distanze di trasferte sono quasi il doppio.

Sarebbe anche ora che la gente si ricordasse tutto quello che abbiamo fatto e pensasse a quello che ci stiamo impegnando a fare... per loro.

Risposta alla parte in nero ..... Sandro ti rispondo su questo perche mi sento un po tirato in causa.
Per come la vedo io non e tanto il fatto di elogiare una cosa o un'altra e che pensavo che anche quest'anno sarei riuscito a fre le mie solite 5-6 gare e saltare quelle lontane o quelle verso gli ultimi mesi dell'anno perchè il lavoro in quel periodo non mi consente distrazioni.Invece per come avete strutturato la cosa chi decidera di venire sara chi si prenderà l'onere di farsi tutto il campionato compreso di trasferte etc etc. Sia chiaro non e un male ma e un altro livello di impegno tutti li

Risposta alla parte in rosso ...... sai come quando uno si abitua ad avere tra le mani qualcosa di splendido ...poi e difficile tornare indietro.
Io ho iniziato a far gare in mini grazie a voi mi son divertito come un matto a scornarmi con il mio socio e con altri o conosciuto persone splendide e passato ore spettacolari ... e per questo non posso che dirvi GRAZIE
tia non è collegato