Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-12-11, 17: 19   #86
Tucatucacincilla
Lone Ranger

L'avatar di Tucatucacincilla

ubicazione: Casorezzo (MI)
Minimoto: Tuca minibike VR
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Wheeling#69 Visualizza il messaggio
Hai ragione Tuca, ma ti posso assicurare che dietro alla baracca ci siamo sempre noi, che abbiamo già fatto riunioni con tutti i componenti della squadra che dovranno coadiuvare le gare del WLB, sbandieratori, cronometristi, direttori di gara, proprio per permettere, pur in una gara FMI, di ritrovare l'ambiente che avete sempre trovato.
Quello cercheremo di non perderlo mai... parola mia
La baldoria del sabato sera e l'atmosfera dei paddock non cambieranno.
La perfetta organizzazione che avete sempre trovato non cambierà, anzi migliorerà.
infatti su questo non ho dubbi... il dubbio ce l'ho "dall'altra parte" ossia dai partecipanti...
Quote:
Originariamente inviata da minigiò Visualizza il messaggio
Sì ok Tuca, ho capito.. ma per me e te e qualcun'altro è solamente un problema di costi. Nel senso che siamo noi che non ne abbiamo, non che il WLB è caro.. anzi sono sotto il minimo per me. In questo sport il WLB è il massimo, ne sono perfettamente convinto e lo sostengo!

La mia intenzione, forse maldestra, era quella di sentire chi pensa che la compagnia potrebbe non essere più la stessa o più bella come prima!

Ma se questo dubbio in voi non esiste proprio.. allora sono un patacca io ad aver temuto l'ipotesi di questo vostro pensiero..

A volte son complicato.. e non mi capisco nemmeno io..
Mah non è neanche vero, io ho il dubbio del lavoro, se a gennaio ce l'avrò ancora!
in più sto cercando di capire cosa faranno gli altri con cui ho condiviso i fantastici 9 week end di quest'anno, capigat, pezzo, ghiro, quelli del terremoto, aster e soci, Gunth, Papero, il togi lo davo per perso gia quest'anno, resa, dav, nihji... il cape è già perso visto che va con le pit, idem per jaco, pasty, mosconi, mully, il fily eccetera...
Quindi se un paio di persone ha dei dubbi, va bhe... se i dubbi ce li hanno in più persone e ce l'hai pure te per il lavoro allora il tutto crolla. Se non avessi questi 2 dubbi, avrei gia detto "io ci sarò"!invece ora non posso dirlo e aspetterò febbraio per prendere una decisione certa e definitiva. Poi come è stata messa giu la cosa, se fai tutte le gare ok, ma se ne vuoi fare solo alcune, o hai il dubbio di non poterne fare più della metà rimani penalizzato. Allora piuttosto che correre il "rischio" con i tempi che corrono preferisci lasciar perdere.