Quote:
Originariamente inviata da Tucatucacincilla
Giò non volevo travisare le tue parole... era solo per dire che per chi come te e come me, fondamentalmente del risultato in pista importa poco, per non dire nulla, abbiamo partecipato in questi anni per la compagnia, la gara è sempre rimasta per cosi dire un "contorno"! e questo a parte chi lotta per le vittorie delle varie categorie è cosi per tutto il resto del gruppo. Per cui nel momento in cui viene a mancare la compagnia, viene a mancare il motivo per andare in pista!
è come fare una torta alla panna senza panna!!!!!!
Insomma, stiamo dicendo la stessa cosa in 2 modi diversi! 
|
Sì ok Tuca, ho capito.. ma per me e te e qualcun'altro è solamente un problema di costi. Nel senso che siamo noi che non ne abbiamo, non che il WLB è caro.. anzi sono sotto il minimo per me. In questo sport il WLB è il massimo, ne sono perfettamente convinto e lo sostengo!
La mia intenzione, forse maldestra, era quella di sentire chi pensa che la compagnia potrebbe non essere più la stessa o più bella come prima!
Ma se questo dubbio in voi non esiste proprio.. allora sono un patacca io ad aver temuto l'ipotesi di questo vostro pensiero..
A volte son complicato.. e non mi capisco nemmeno io..
Quote:
Originariamente inviata da Wheeling#69
Cosa ha spinto il WLB ad organizzare l'interregionale FMI?
.....................
|
Letto a seguire! Grazie Sandro.. era giusto riportare l'attenzione anche sull'aspetto umano.. tipico nostro.. penso faccia sempre bene a tutti !