Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-12-11, 16: 17   #81
minigiò
MotoGP Biker

L'avatar di minigiò

ubicazione: Verona
Minimoto: 40ello grc rr 07.. by Günther e David
Smile

Quote:
Originariamente inviata da minigiò Visualizza il messaggio
Ma distinguere il Trofeo Interregionale FMI dalla realtà WLB significherebbe che del WLB non è rimasto più nulla.. non essendoci nessun'altra manifestazione targata solamente WLB.

Io penso e continuo a sperare che il WLB di ieri esista ancora oggi e che oggi si chiami Trofeo Interregionale FMI 2012.. Questa sarebbe l'unica motivazione che spingerebbe uno come me a continuare con voi!
Raga questa mia osservazione, che è stata citata tagliato la premessa e la conclusione (fondamentali per tenere il tutto collegato), era semplicemente una provocazione per farvi uscire allo scoperto su un "tormentone" che io penso assilli più di uno, ovvero:
"Sì tecnicamente è tutto perfetto, ma troverò ancora lo stesso spirito, la stessa bella compagnia di sempre? Saranno ancora soldi ben spesi?"
Di questo pensiero volevo si parlasse.. e vi ho spinto un po' a saltare allo scoperto..

Che il Tuca dica che questo è il pensiero del 70-80% dei partecipanti forse è eccessivo, ma sicuramente per alcuni è un dubbio!

Giustamente si sta parlando molto in termini di riscontri tecnici.. adesso per lo staff il lavoro immane è portare a casa i fatti.. le soluzioni migliori per tutti.. si sta facendo un lavoro enorme e con pochissime risorse umane.. Su questo non commenterei più una parola, perchè anche solo il grazie non basterebbe!
Se poi facciamo anche il confronto, a tutti i livelli qualitativi e quantitativi con gli altri campionati titolati FMI e UISP, ci siamo alla grande.

Allora perchè pensare che il WLB non è più il WLB?
Solamente per la collaborazione con l'FMI (che non ha certo un bel passato di opinioni)?
Oppure perché non si spendono più 20 euro a gara girando in mezzo ai sacchi?

Quindi in sostanza la domanda è:
COS'E' LO SPIRITO WLB PER VOI?
COSA DESIDERATE CONTINUARE A VEDERE DEL WLB ANCHE NEL 2012 (SPESE A PARTE)?

Di questo volevo parlare e farvi parlare!
Vediamo se anche in questo riusciamo ad uscire dalla nebbia!