Quote:
Originariamente inviata da minigiò
Sandro detta così è veramente "tragica" però.. due paroline in + le metterei..
E' fuori dubbio che questo Trofeo si presenti come il migliore sotto molti punti di vista (costi, qualità organizzativa, livello agonistico, distinzione fra i vari livelli agonistici, attenzione verso i piccoli, ecc.). Il top per il 2012, secondo me!
Ma distinguere il Trofeo Interregionale FMI dalla realtà WLB significherebbe che del WLB non è rimasto più nulla.. non essendoci nessun'altra manifestazione targata solamente WLB.
Io penso e continuo a sperare che il WLB di ieri esista ancora oggi e che oggi si chiami Trofeo Interregionale FMI 2012.. Questa sarebbe l'unica motivazione che spingerebbe uno come me a continuare con voi! Ma io penso che ti sei fatto prendere molto dalla "sindrome del ragioniere".. come capita spesso di questi tempi..  ..e che sei un po' stressato dal pressing forum.. Io non avrei retto nemmeno alla metà dei "tritamenti" al posto tuo..
Grande Sandrino.. 
|
giò come sai bene, le persone che si ritrovavano lo scorso anno per organizzare il tour 2011, sono le stesse che si sono ritrovate fino ad ora per il 2012, sicuramente l'ingresso in FMI porta dei cambiamenti, sbandieratori professionisti, commissari fedrali ecc. mi sembrano tutti miglioramenti rispetto al 2011, considerando che il costo per 6 gare rimane al di sotto de 50 euro a gara compreso tesseramento, iscrizione e motoclub, in più i minimotisti non avranno più trai piedi le a me care pit (e viceversa), quindi piste dedicate, meno attese, 2 gare, intermezzi più piacevoli, questo comporta chiaramente per l'organizzazione un'aumento di spesa e una riduzione di entrata, le pit e le mini si dividevano circa al 50%, è ovvio che per permetterci ciò è stato necessario un decentramento, coinvolgendo i piloti di più regioni, quello che però a me francamente un po' infastidisce è che davvero in pochi stanno dimostrando il loro apprezzamento verso quanto di buono fatto, a lamentarsi francamente sono capaci tutti.