Quote:
Originariamente inviata da tia
Ste da piccola bestia informatica quale sono il problema piu grosso per come la vedo io non e tanto il sistema hardware che vuoi utilizzare ma il software che lo deve far funzionare..
Sarebbe da trovare un programmatore che abbia una minima conoscenza di meccanica che riesca a scrivere un software in grado di leggere i dati che a te interessano e riproporli in maniera grafica come vuoi tu.
Una volta che si hanno queste basi sara sempre lo stesso programmatore a dirti quale tipo di ingressi gli servono e poi da li si puo capire come acquisire quei dati.
Per esperienza ti posso garantire ch il difficile oggi giorno e proprio il software perche di perfiriche di acquisizione ce ne sono a bizzeffe e collegabile in milioni di modi
|
Il mio collega ha detto ke se in qualke modo si riesce ad avere dei dati in uscita dalla scheda di interfaccia del tipo valori numerici, si può fare tutto con diversi software, reperibili anke su internet… addirittura scrivendo delle macro in visual basic (ke io nn so nemmeno cosa sia) si può usare Excel…