Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-12-11, 12: 33   #1
SB07
Super Biker

L'avatar di SB07

ubicazione: goito (MN)
Minimoto: ...
predefinito Costruirsi un banco prova?

Ciao a tutti...

Vorrei kiedere a quelli ke hanno intenzione di scrivere ke non è facile, ke non sarà mai preciso..ke non è bello... ke non stiano nemmeno li a perder tempo...e ke si vadano a leggere un altro post...

La mia intenzione, è quella di fare un banco prova "pane-salame"...magari non troppo...
Una cosa semplice ma efficace in campo minimoto.
Io posso mettere a disposizione i disegni cad del mio banco... o farne di nuovi in base alle esigenze...
Io ne ho costruito uno, ma da buon meccanico, mi sono fermato li... sono in deficit di parte elettronica...
Ne ho comperata una, fatta da un amico in modo rudimentale...ma non funziona molto bene..oltre al fatto ke va solamente con prese ke i computer al giorno d'oggi non hanno più...se non con emulatori ke vanno a sballare i segnali...

In questo forum dai "mille e mille" utenti...esiste un elettronico in grado di far comunicare un encoder con una scheda acquisizione dati...ke "butti" (passatemi il termine) una sbrodolata di dati... ke poi con l'aiuto di un mio collega riuscirei in qualke modo a graficare???
SB07 non è collegato   Rispondi quotando