Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-12-11, 20: 17   #72
checco68
Junior Biker

L'avatar di checco68

ubicazione: Treviso
Minimoto: DM 40 e Polini GP6 aria
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da chrilio Visualizza il messaggio
Sentito il titolare, ...... la giornata si aprirà come preannunciato alle ore 10.00 e sarà dedicata alle prove di minimoto fino alle ore 19.00. Ci sarà anche un punto di ristoro, ... il cosiddetto BAR per la somministrazione di bevande e panini (Bar molto grande al piano superiore). I lavori del circuito sono terminati,... .grip ottimale!!!
L'ingresso è gratuito per tutti i piloti. Si corre a titolo di prova del circuito, in previsione della sua inagurazione prevista per i primi di gennaio 2012. Il pilota dovrà presentarsi all'ingresso con un documento valido e la tessera di associazione sportiva a qualsiasi Ente riconosciuto dal C.O.N.I. (USIP, FMI ecc. ecc.) in corso di validità oppure essere assicurato RC per l'attività sportiva svolta. All'ingresso verrà sottiscritta da ogni pilota la dichiarazione di responsabilità completa dei propri dati anagrafici.

Al momento, mi viene riferito, che lo spazio disponibile agli spettatori è da intendersi provvisorio,... l'area preposta agli spettatori sarà allargata e definita.

Se avete domande non esitate...

www.minimotoamanetta.com
come sempre ti fai in 8 per farci correre penso di portare un solo mostro a collaudare la pista la mia nuova top segret rimmarà tale fino a marzo
checco68 non è collegato   Rispondi quotando