Quote:
Originariamente inviata da tereleo
Non so dove vada ma č certo che se cerco notizie per un bz di sicuro non cerco nelle cina liquido mentre almeno il telaio nella d1 rimane cina...ma ho lanciato apposta il sasso...senza nascondere ovviamente la mano: pare che l'idea di risfruttare materiali pių poveri per divertirsi stia tornando un po' a galla...due settimane fa mi sono beccato 5-6 piloti "forti" a girare con cina aria in un posto che avevo loro indicato, uno spettacolo vederli tirare a palla con le cinesine base (e vi assicuro che non erano per nulla fermi) e addirittura uno dei pių titolati ha pure ipotizzato di dedicarsi anche solo a queste...insomma, ben vengano componenti migliorativi di questi frullatori ma senza esagerare, se no poi siamo daccapo con l'escalation dei costi....
|
Costi del mio: cilindro, pistone e testata comprati usati su e bay 50euro, basetta ho dovuto comprare tutto un pezzo di alluminio (ci faccio almeno 3 basette) 15 euro, carter il costo di avt per quelli senza basetta, marmitta regalatami da new paddock perchč per i suoi motori non andava bene, e tanta ma tanta pazienza, e mano d'opera. Ora fai 2 conti.