purtroppo non potrò essere dei vostri perchè primo lavoro e secondo ho la mini a pezzi in attesa del nuovo materiale!
comunque secondo me sarà carina come cosa...attendo le vostre impressioni!
io ho già girato in una pista indoor a San Giorgio in Bosco pista BiKarting...
contro ogni mia aspettativa il grip c'è e si corre molto molto tranquilli!
unica pecca che invalida tutto...le dimensioni della pista!
con rapporti 6 / 71 ero ancora lungo e il motore non entrava mai in coppia!
parlando col titolare della pista poi abbiamo capito che il problema è proprio di incompatibilità tra pista per kart indoor e minimoto 2 tempi...perchè i kart a noleggio che hanno nelle piste indoor sono 4 tempi ed hanno dei motori specifici per quell'utilizzo,infatti hanno 6-7 cv con dei regimi rotativi di soli 3000 rpm circa!
quindi le piste sono sempre tortuose e piene di curve tanto i 4 tempi tirano già da bassi regimi,e così limitano le velocità massime per via della sicurezza!
le nostre mini invece hanno 15 cv e arrivano a 15500 rpm...hanno bisogno di un pò più di spazio per stendere la loro potenza!
azz...6 / 71 è una cosa spropositata eh...la corona è grande come la ruota
oh spero che la pista a monselice sia diversa e più adatta a noi...ma lo dubito visto che ci devono girare anche i kart a noleggio con le solite caratteristiche!
fateci sapere!!!!