Quote:
Originariamente inviata da GIAMPY18
no, si chiama trofeo italia,comunque è ancora presto per fare un sondaggio,io aspetterei a gennaio.E comunque inviterei WLB,UISP, e noi di fare un tavolo rotondo per vedere se si riesce a trovare la maniera per unificare qualcosa,(i tempi ci sono) cosi si rischia di avere 30 piloti ciascuno.
|
Quote:
Originariamente inviata da maurizio vf
spero per il bene di questo sport che questa tua volontà di fare un tavolo di comune accordo si faccia e che prevalga il buon senso e che si ascoltino le buone idee sentite nei forum ........... FATE PRESTO !!!! 
|
Quote:
Originariamente inviata da GIAMPY18
il problema è che non si è fatto avanti nessuno a questa mia proposta e quindi che si fa ditemi voi
|
Si sono già fatti diversi tavoli alcuni mesi fa.
L'idea iniziale era quella di organizzare 2 campionati regionali FMI, uno che copriva la zona centro-nord, l'altro che copriva la zona nord.
Partecipando ad entrambi si faceva parte automaticamente di un terzo campionato che era l'Interregionale.
Per questo progetto abbiamo avuto
diversi incontri sia con gli organizzatori che con l'FMI.
Il progetto doveva dare la possibilità ai piloti di poter correre ben 3 campionati con una sola tessera, mentre, se il pilota aveva la licenza, poteva prendere parte anche al CIV.
La scuola per i bambini era prevista, in questo senso l'FMI, che si sta impegnando notevolmente, ci ha messo a disposizione minimoto e protezioni, gli organizzatori dovevano promuovere localmente l'iniziativa, gratuita per i bambini e darsi da fare per l'insegnamento; quello che faremo noi nel 2012.
Quindi di cose in ballo ce n'erano parecchie.
Si sarebbe potuto fare qualcosa di molto interessante per lo sport della minimoto.
Il problema è che per varie ragioni, nella zona centro-nord non si è arrivati ad un accordo (motivi vari).
Noi siamo comunque andati avanti da soli e il prossimo 2012 proporremo questo trofeo che per forza di cose si è dovuto riassettare su 6 gare, in quanto non riusciamo a prendere maggiori impegni visto che organizziamo anche l'Interregionale Pit/Motard in altre date.
Ci dispiace non aver trovato un accordo, ne avrebbe giovato tutto il minimondo, purtroppo adesso si è troppo sotto e non penso sia possibile tornare indietro.