Quote:
Originariamente inviata da GIAMPY18
quando si facevano le selettive non andava bene e tutti volevano altro,adesso si fa quello che è stato chiesto enon va bene si rivogliono le selettive,ma la gente sa quelle che vuole? o noi italiani siamo abituati a brontolare sempre?
io ritengo che con le modifiche apportate quest'anno in fmi (fare tutto alla domenica) ha risolto un problema grande e che attualmente ha una organizzazione impeccabile meglio di loro non c'è nessuno e se ne accorgeranno coloro che ne faranno parte.
Poi volevo dirvi ,rispondo un po in generale a quello che ho letto,ma voi sapete quanto costa organizzare una gara? la bellezza di 3500 euro ,no perchè sento dire costi di qua e costi di la,la realtà è questa e le piste guadagnano nel noleggio del sabato e chi se ne approfitta nelle piazzole,bisognerebbe pensare anche a questo prima di dire gli sbandieratori,i cronometristi,cioè tutti vogliono cose impeccabili da parte delle organizzazioni ,non vogliono spendere,non accettano sbagli ,poi però si presentano con camper da 80mila euro e 3/4 motori di scorta e cambio gomme ad ogni uscita ,non vi sembra assurdo,avete mai provato a fare da sbandieratore? perchè quando fate gare singole nei vari circuiti va bene tutto,MA è UNO STRANO MONDO il gioco delle minimoto costa fatevene una ragione non sparate senpre a zero gratuitamente..................................... .................................................. .........................................era uno sfogo scusatemi
|
hai perfettamente ragione sul fatto che non è semplice organizzare delle gare e che i costi purtroppo sono alti, ma tu ora la vedi dal punto di vista dell'organizzatore ed il tuo ragionamento non fa una piega, ma la maggior parte di noi la vede dal punto di vista del pilota sfigato che viene in pista con una macchina da duemila euro e che dorme in tenda, che paga quello che chiede l'organizzazione e che si lamenta se l'organizzazione non è adeguata, come faresti anche tu organizzatore se noi ti pagassimo con soldi falsi.
Io personalmente non mi lamento dei costi, ma li valuto faccio due conti e dico bene faccio questo campionato, e se a fine anno devo fare i complimenti all'organizzazione li faccio ben volentieri.