Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-12-11, 22: 19   #40
Due Ruote Sicure
Mini Biker

L'avatar di Due Ruote Sicure

ubicazione: Padova
Minimoto: Stamas SR rivista nell'anima
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da salvo 79 Visualizza il messaggio
Io come crunc ed altri sono uno che ha fatto uisp per due anni anche con ottimi risultati, ma purtroppo ho visto che da un anno all'altro l'organizzazione è andata a peggiorare le piste che ci hanno ospitato a volte non avevano neanche l'acqua per farci lavare la sera i costi ? be diciamo che abbiamo pagato anche l'aria che abbiamo respirato (vedi costi piazzole), dopo tutto questa via crucis quest'anno si cambia in bene o in male non lo sappiamo ne riparleremo a fine 2012.
Ah dimenticavo ancora non si sa come quando dove e se, si faranno le premiazioni del trofeo italia bello no ?
Ciao carissimo spero proceda tutto bene... io credo che comunque le piste in cui si corre il campionato UISP sono le stesse dove corre anche la FMI quindi a livello servizi non penso migliori più di tanto credo invece che l'organizzazzione della FMI sia un pò più seria soprattutto per quanto riguarda i regolamenti rispetto a quella della UISP poi comunque possono capitare inghippi in qualsiasi situazione (vedi soprattutto i casini causati da cronometraggi fatti alla c...o di cane - sbandieratori poco professionali e tantissime altre situazioni che purtroppo da moltissimi anni si vedono nelle piste)...Comunque credo che se si tornasse al modello FMI di un bel pò di anni fa con la suddivisione dell'italia in tre categorie Zona A - B - C e 5 finali valide per il campionato Italiano sarebbe la cosa migliore...
Due Ruote Sicure non è collegato   Rispondi quotando