Discussione: LUCKY 7
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-12-05, 15: 54   #17
raptordex
Mini Biker

ubicazione: MI ovest
predefinito

Non è per difendere Wlink, od altri, ma la colpa è dei corrieri Italiani o Tedeschi che siano che trattano i pacchi come capita. Personalmete comunque, oltre alle minimoto, sono anni che compro e vendo di tutto su e-bay, e vi posso garantire che c'è sicuramente molta più serietà on line che nel negozio sotto casa, oltre ad un risparmio notevole ed alla possibilità di poter confrontare un grandissimo numero di offerte. Non buttate la testa nella sabbia convinti che il negoziante sotto casa vi tratti meglio di un welink qualsiasi, l'affitto del negozio, il riscaldamento, gli stipendi ai commessi, ecc devono saltare fuori vendendo quelle due otre moto al massimo al giorno (se va bene)...un welink di moto ne vende 10 volte tanto e quindi a parità di prodotto il prezzo è sicuramente migliore (è nel suo interesse per vendere). Inoltre per finire il prezzo della spedizione lo fa il corriere, e 69 euro mi sembra un prezzo corretto dalla tedeschia all'Italia....provate a chiedere a bartolini quanto vi costerebbe spedire un collo uguale e vedrete. Bye.
raptordex non è collegato   Rispondi quotando