Discussione: trofeo italia 2012
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-12-11, 15: 46   #21
bertarex
Mini Biker

L'avatar di bertarex

ubicazione: migliarino ferrara
Minimoto: DM GP1
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Wheeling#69 Visualizza il messaggio
Ci ho dormito sopra, come sono abituato a fare...

1° Ferro, grazie del "ragazzo" ma forse con una decina di anni in più di te, dovrei essere io ad usare quell'espressione.
Vedi, a volte non serve saper fare bene una cosa per poterla organizzare, io non sarò in grado di guidare la minimoto da pilota, nel nostro gruppo nessuno è in grado di farlo, ma i risultati sono alla portata di tutti. Non abbiamo mai parlato prima, abbiamo sempre aspettato i risultati.

2° volevo solo dirvi che in 5 anni che organizziamo gare non ci siamo mai permessi, o se permettete parlo al singolare, visto che sono io il portavoce del WLB, non mi sono mai permesso di disprezzare il lavoro altrui, ne di intervenire nelle discussioni degli altri organizzatori, ne di dire "il mio è meglio degli altri". Non è bello, perchè tra le righe si legge una presa per i fondelli indiretta nel lavoro che un gruppo costruisce.

Fate il vostro, lasciate perdere quello che fanno gli altri. Parlate del vostro.

Io non ce l'ho con nessuno Giampy, stai tranquilo, e spero proprio che il vostro campionato prenda piede bene.

Qui la chiudo, visto che il confronto non fa bene a nessuno.

Sandro
straquoto...non fa non ha mai fatto bene a nessuno questi inutili discussioni.
bertarex non è collegato