Ecco il VERO resoconto di una strana giornata!!
Tutto ebbe inizio domenica 25/06/06 , luogo , Pista Motoclub Codogno.
I nostri impavidi eroi si ritrovano presso codesta fantomatica pista lombarda alle 10.00 circa , montano i gazzebi e si preparano a dar vita alla guerra!!
Ma subito c'è un intoppo , il grande Free si sente disorientato e in un momento mistico decide che la mini non fa + per lui e decide di darsi al calcio... BAH...
Eccolo mentre mostra il suo nuovo amore!! Il PALLONE ARGENTATO....
Rattristato da questo nuovo evento , mi avvicino a lui e per dissuaderlo da codesto infausto sport gli sussurro all'orecchio... FAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Un sussulto nel suo cuore lo fa rinsavire e vedendo Fast che si allena i pettorali usando la mini come dei pesi ....
decide allora di salire sul suo impavido destriero e di dimostrare al TeamMaury che lui può fare meglio....
e infatti così accade , loro girano con 2 mani?? E lui con UNA!!!!
Ma qui l'imprevedibile , colui che fin'ora era rimasto in disparte scende in campo , il grande , il fantasmagorico GRAN MAESTRO DELLE FAVE.... SIR BENNYMAX
Eccolo nelle sue immense pieghe...
Beh.... pieghe.... si fà per dire....
Sconsolato Il GRAN MAESTRO ripone il suo destriero e si mette in libertà ..... maroooon quant'è brutto!!
e.... Fast e Freedom?? Che fine hanno fatto??
Fast è andato a raccogliere lumachine dopo l'acquazzone ....
Mentre Free non riuscendo a darsi pace per i 7 secondi rifilatogli da Eros , scatta loro foto con il cell nuovo per carpire i segreti
Vi domanderete , io che cosa ho fatto.... beh , io giravo in pista!!