Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-06-06, 11: 07   #1
toci74
MotoGP Biker

ubicazione: Bergamo
Minimoto: nulla da tanti anni
Talking Domenica 25/06/06 Codogno , quello che non avete visto e che non volevate vedere!!

Ecco il VERO resoconto di una strana giornata!!

Tutto ebbe inizio domenica 25/06/06 , luogo , Pista Motoclub Codogno.
I nostri impavidi eroi si ritrovano presso codesta fantomatica pista lombarda alle 10.00 circa , montano i gazzebi e si preparano a dar vita alla guerra!!

Ma subito c'è un intoppo , il grande Free si sente disorientato e in un momento mistico decide che la mini non fa + per lui e decide di darsi al calcio... BAH...

Eccolo mentre mostra il suo nuovo amore!! Il PALLONE ARGENTATO....

Rattristato da questo nuovo evento , mi avvicino a lui e per dissuaderlo da codesto infausto sport gli sussurro all'orecchio... FAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Un sussulto nel suo cuore lo fa rinsavire e vedendo Fast che si allena i pettorali usando la mini come dei pesi ....

decide allora di salire sul suo impavido destriero e di dimostrare al TeamMaury che lui può fare meglio....

e infatti così accade , loro girano con 2 mani?? E lui con UNA!!!!

Ma qui l'imprevedibile , colui che fin'ora era rimasto in disparte scende in campo , il grande , il fantasmagorico GRAN MAESTRO DELLE FAVE.... SIR BENNYMAX

Eccolo nelle sue immense pieghe...

Beh.... pieghe.... si fà per dire....
Sconsolato Il GRAN MAESTRO ripone il suo destriero e si mette in libertà ..... maroooon quant'è brutto!!

e.... Fast e Freedom?? Che fine hanno fatto??

Fast è andato a raccogliere lumachine dopo l'acquazzone ....

Mentre Free non riuscendo a darsi pace per i 7 secondi rifilatogli da Eros , scatta loro foto con il cell nuovo per carpire i segreti

Vi domanderete , io che cosa ho fatto.... beh , io giravo in pista!!