Ok, perfetto! Io ho serissimi dubbi, ho sempre fatto UISP Emilia ed ho conosciuto tanta gente con la quale siamo diventati amici, sapere che alle gare non ci potrebbero essere mi infastidisce, soprattutto sapere che "gli altri" sono da un'altra parte mi farebbe pensare. Sono d'accordissimo sul fatto che serve una pianificazione che metta da parte molte cose e molti campanili e che tenga in considerazione, prima di tutto, lo sport, quello vero fatto di piloti e genitori prima di tutto sono amici ai box e rivali in pista! Appunto per non incorrere in una gara solitaria o a pochi, sarebbe auspicabile, quasi obbligatorio, almeno per quanto mi riguarda, un coordinamento, per il bene dello sport della minimoto.
C'è anche un altro problema, i regolamenti tecnici che non sono ancora definitivi... Io devo preparare la moto per il 2012 e come la faccio? Con la "solita" filosofia UISP (40cc 15 carb) oppure moto libera? Anche perché se si vuol contenere i costi, non tutti sono nella condizione di avere più motori, io mi diverto e "ci sto dentro" con i costi, ma se dovesse cambiare qualcosa, potrebbe diventare un problema insormontabile che mi/ci costringe a smettere....di questi tempi poi...francamente sono in serissime difficoltà e mi piacerebbe capirci qualcosa in più...
|