Quote:
Originariamente inviata da VADABRUT
Sandro questa frase mi sembrava strana fin dalla prima volta che l' ho letta..... sarà perchè ero a casa e mia moglie mi parlava continuamente, sarà perchè Daniele faceva il diavolo a quattro....c' era qualcosa che mi "suonava male".... poi ho capito..... hai sbagliato la coniugazione del verbo "essere"...... io ho scritto che, aspettandomi 2 gare in Romagna, ne avrei scelta una e che secondo me non vale la pena iscriversi per fare 2-3 corse, voglio vedere chi lo farà..... resta da vedere per me e per la mia famiglia se è possibile partecipare a 4 corse.... lo saprò nei prossimi giorni, sicuramente dopo Natale.
Non sono ancora defunto......
|
Vada, se ti vai a rileggere tutto quello che hai scritto te sulle ultime pagine di questa sezione....verrebbe a pensare anche a te che il buon Vadabrut abbia deciso (a malincuore) di non poter far parte al WLB 2012
Sinceramente.... bisognerebbe prendersi il tempo di far passare sto 2011... leggersi bene tutti i regolamenti/calendari/costi dei vari campionati quando saranno finalmente pubblicati.... analizzare la propria situazione economica... e "dopo" decidere cosa fare e dove partecipare... e comunicarlo sul Forum, perché siamo curiosi e vogliamo sapere