Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-12-11, 18: 48   #103
Wheeling#69
MotoGP Biker

L'avatar di Wheeling#69

ubicazione: Bg
Minimoto: ZRC211
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da VADABRUT Visualizza il messaggio
Appunto, quelle due me le aspettavo e l' idea era di farne una e saltare l' altra.... poi in base alle possibilità avrei agito di conseguenza.... non immaginavo che ci fossero 3 trasfertoni da 7-800 km tra andata e ritorno.

I piccoli li portano i grandi, quest' anno eravamo in 3 papà decisi a portare i nostri figli a gareggiare..... ho paura che almeno 2 di questi 3 resteranno a casa.
Cosa pensi che facciano quelli che come me portano i figli solo per il gusto del divertimento ? Fanno la licenza per il figlio e la tessera member per il genitore per far 3 corse se va bene ?
Capisco i "corridori veri" se così si possono definire ma ne io ne i miei amici ci riteniamo tali.

Stai parlando di 2 adulti..... una famiglia come la mia come ho scritto in precedenza quei soldi li spende solo per 1 trasferta.... se bastano....sperando che non si rompano le moto..... eh si, le moto perchè il sabato avrei fatto girare anche la figlia.

Non avete paura di fare un buco nell' acqua in Romagna vero ? Piloti ce ne saranno sempre in quelle zone, occhio però..... i piemontesi e i liguri che perderete quest' anno saranno sufficientemente rimpiazzati dai romagnoli anche in futuro ?

Nelle categorie SAV e Junior non funziona così e avremmo portato volentieri i nostri ragazzi a fare esperienza, ma non a 4 ore di macchina e a 500,00 Euro al colpo

Sandro.... abbi pazienza.... non ti offendere ma questa è una favola..... lo sanno tutti che se hai il grano vai avanti, altrimenti ti fermi......

Io sono sinceramente molto deluso, ok la licenza, passi la tessera del genitore che non capisco a cosa serva, ma 3 gare in Romagna non le digerisco proprio e, nonostante ci sforziamo di pensare a un modo per poter partecipare in economia, quando penso al fatto di dover fare 800 km tra andata e ritorno per far fare una corsetta al ragazzo, mi girano proprio le palle.
Scusa se sono franco.
Io capisco il fatto che sei rammaricato perché eri intenzionato a seguirci e ti assicuro che mi dispiace sinceramente, purtroppo ci sono state delle motivazioni che ci hanno fatto scegliere queste tappe.
Sappiamo di non poter accontentare tutti e sappiamo che questa scelta che abbiamo fatto farà rinunciare alcune persone che magari vivono la minimoto più amatorialmente di altri, per altri invece questo potrebbe diventare il campionato di riferimento, dopo il CIV, perchè le caratteristiche per esserlo le ha tutte.

Quello che dici, riguardo alla favola, ti posso assicurare che ti sbagli.
Se un bambino merita e non ha le possibilità (ma merita) il Civ è disposto anche ad aiutare la famiglia.
Non si tratta di beneficenza, forse l'FMI, dopo qualche anno, ha capito che i VERI piloti, i talenti, vanno coltivati e se non possono permetterselo, vanno anche aiutati.
Il Team Italia (http://www.teamitaliafmi.com/home.html) coordinato da Alfredo Mastropasqua, non è una bufala, ma una realtà che in questi ultimi anni sta cercando di fare qualcosa in più.... e stai tranquillo che l'interregionale FMI è nato ed esiste proprio grazie a questo ambizioso progetto e l'anno prossimo avremo l'onore noi del WLB Team di gestirne le gare.
Wheeling#69 non è collegato