Quote:
Originariamente inviata da salvo 79
Scusa vada ma non capisco la tua rabbia, da quello che ho capito leggendo i tuoi interventi, sei uno che porta i figli a correre per il puro divertimento ( come è giusto che sia ) senza puntare per forza di cose a vincere un campionato, ma allora quale è il problema, anziché saltarne una ne salti due della Romagna, ma comunque hai l'opportunità di poter portare i tuoi bambini a gareggiare in una delle piste romagnole ( che sono il top per chi corre in minimoto ) che magari non conosci e di poterli fare gareggiare con il top dei piloti di minimoto e magari fai due allenamenti in più a codogno
|
Allora, innanzi tutto non sono arrabbiato, lo ero quando ho visto il calendario e mia moglie mi ha impedito di scrivere perchè sa che quando mi incazzo dico o scrivo delle cose che non dovrei.
Saltando 2 delle 3 gare Romagnole rischierei di fare la licenza Sport + quella Member per fare 2-3 corse..... capisco che sono i rischi "del mestiere" e non ci può essere sempre il sole ma mio figlio con la pioggia preferisco non farlo girare, se si ammala non corre e quindi, se ho davanti a me un calendario con 6 gare e ne scarto una posso pensare di partire, ma se da 6 diventano già 4 con il rischio di saltarne un' altra non ha senso.
Poi ripeto questo:
Quote:
Originariamente inviata da VADABRUT
avremmo portato volentieri i nostri ragazzi a fare esperienza, ma non a 4 ore di macchina e a 500,00 Euro al colpo
|
Volendo si potrebbe comprare una tenda, poi una corriera per metterci dentro tutto: tenda, 2 moto, tute caschi, frigo, ricambi vari, gomme, cavalletti.....tutto....
valutiamo tutte le possibilità e non diamo nulla per certo..... stiamo alla finestra e vediamo.....