Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-12-11, 10: 22   #85
scorpio
Junior Biker

L'avatar di scorpio

ubicazione: Torino
Minimoto: dm
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da crunc Visualizza il messaggio
Scusami Scorpio ,mi sembra che rispetto al 2011 in romagna ci sia solo Pomposa in più,a San Mauro e Ripa ci si era già stati.La stessa denominazione "campionato interegionale"presuppone che le regioni siano più di una .Poi sono daccordo con te ,che in un momento difficile come questo , se uno riuscisse a farsi la gara nella piazza del proprio comune spenderebbe di meno.Bisogna anche dire che lo staff WLB ha cercato di ridurre i vari costi fissi al minimo,proprio per agevolare i partecipanti ,garantendo lo stesso servizi,piste e organizzazione al top.
Mi son permesso di rispondere perchè da alcuni interventi fatti ,sembra ci sia avversione nei confronti dei "romagnoli" ,ma anche noi quando si corre a Bari o a Crevola , Latina.......dobbiamo farci tanti Km.ma siamo in parecchi e lo facciamo.

non è questione di fare la gara nella prorpia piazza!
L'anno scorso si sono disputate 9 gare , tra cui le più lontane per noi erano le tre di s. mauro , ripapersico e rioveggio. Secondo le prorpie possibilità economiche uno poteva decidere di scegliere se farle tutte e tre o meno, anche perchè si è obbligati a passare il week end fuori, fare tutto in giornata è praticamente insostenibile, e anche saltando due gare ne rimanevano comunque 7!
Ripeto, NON é PER FARE POLEMICA è solo il mio punto di vista e quello dei ragazzi che corrono con me, sarei stato più contento se fossero stati inseriti circuiti come crevola, salmour, mondovi ecc. anche per dare una mano agli impianti del nord italia.
Saluti, Luca
scorpio non è collegato