Quote:
Originariamente inviata da scorpio
preciso che non è assolutamente per far polemica, anzi ammiro i ragazzi del wlb per lo stratosferisco lavoro che hanno portato avanti, però mi trovo d'accordo con genovese.
Se non sbaglio il Wlb era nato come campionato Nord Italia, invece quest'anno sembra più un campionato centro italia (escludendo vivevore), ormai da noi gli impianti fanno fatica a sopravvivere, perchè tutta la gente, giustamente, va ad allenarsi dove si svolgeranno le gare..... e credo che in Emilia , con tutti i vari trofei che si svolgono durante l'anno, non abbiano bisogno di ulteriori aiuti!
Noi siamo in 5 o 6 che l'anno scorso si spostavano per seguire il Wlb , per il prossimo anno invece ancora non sappiamo, le piste sono veramente molto lontane e fare tutto in giornata diventa difficile!
|
Scusami Scorpio ,mi sembra che rispetto al 2011 in romagna ci sia solo Pomposa in più,a San Mauro e Ripa ci si era già stati.La stessa denominazione "campionato interegionale"presuppone che le regioni siano più di una .Poi sono daccordo con te ,che in un momento difficile come questo , se uno riuscisse a farsi la gara nella piazza del proprio comune spenderebbe di meno.Bisogna anche dire che lo staff WLB ha cercato di ridurre i vari costi fissi al minimo,proprio per agevolare i partecipanti ,garantendo lo stesso servizi,piste e organizzazione al top.
Mi son permesso di rispondere perchè da alcuni interventi fatti ,sembra ci sia avversione nei confronti dei "romagnoli" ,ma anche noi quando si corre a Bari o a Crevola , Latina.......dobbiamo farci tanti Km.ma siamo in parecchi e lo facciamo.